HBS - STARLIFE Team Italia

da Leonardo Iannone
STARLIFE TEAM ITALIA
Sito web gestito
Indipendent team member IT489
Vai ai contenuti
Human Body Scanner
Con l'HBS (Human Body Scanner) si esegue una analisi funzionale non Invasiva Indolore e Veloce.

Questa apparecchiatura è frutto di 20 anni di studi, sono stati effettuati test su più di 10.000 persone dall’equipe medica del prof.William C. Nelson, biologo e fisico studioso della medicina quantistica.

Nelson è stato nominato per il premio Nobel per la medicina, la ricerca e il contributo scientifico nel campo della medicina non convenzionale.

Questa tecnologia è usata da anni negli ospedali pubblici e privati di Usa e Canada e in Europa nei paesi più inclini alla medicina naturale quali Austria, Irlanda, Germania, Inghilterra, Spagna.

Fondamenti scientifici

L’apparecchiatura (HBS) si basa sulle più recenti scoperte della fisica quantistica applicate alla medicina, queste vengono usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento a distanza degli astronauti in assenza di gravità; secondo il principio che il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule che avviene con segnali elettromagnetici molto deboli ma con una frequenza ben definita.

Se vi è un disturbo causato da: squilibri alimentari, vitaminici, minerali, stress organici, ecc. il nostro corpo entra in un disequilibrio e si manifestano sintomi che sono in grado trasformarsi in malattia.

In questo momento l'HBS è lo strumento più avanzato, è in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici e di fare uno screening completo prima ancora che si manifestino i sintomi.

Il corpo umano è un conduttore elettrico, perciò la sua reattività può essere misurata attraverso risposte sull'impedenza, voltaggio, amperaggio, induttanza, reattanza, frequenza, coerenza, fase, polarità, ecc.

Questo strumento è stato progettato per riuscire a misurare contemporaneamente diversi parametri elettrici nel nostro corpo. Possiamo ritenere che oggi l'HBS sia uno strumento unico che consente di raccogliere valutazioni concrete, non influenzabili dall'ambiente o dall'utilizzatore.

HBS Diodo
Come si svolge il check-up

La persona deve essere perfettamente rilassata  e stringe tra le mani la barra magnetica. A questo punto inizia il test. Sullo schermo del computer compaiono delle “mappe” del corpo proiettate su uno schermo del PC per renderle ben visibili anche alla persona.
HBS
Cosa si testa:

1 ) Funzionalità cardiovascolare e cerebrovascolare
2 ) Funzionalità gastrointestinale
3 ) Funzionalità epatica
4 ) Funzionalità Intestino crasso
5 ) Funzionalità cistifellea
6 ) Funzionalità pancreatica
7 ) Funzionalità renale
8 ) Funzionalità polmonare
9 ) Cervello e stato neuronale
10) sistema scheletrico
11) Densità minerale ossea
12) Ossa fattore reumatoide
13) indice di crescita ossea
14) Glicemia
15) Oligoelementi
16) Vitamine
17) Aminoacidi
18) Coenzima
19) Sistema endocrino
20) Sistema Immunitario
21) Tossine
22) Metalli Pesant
23) Qualità fisica
24) Allergie
25) Obesità
26) Analisi e stato della pelle
27) Stato di salute degli occhi
28) Collagene
29) Sistema venoso e linfatico
30) Funzionalità cuore e cervello
31) Lipidi nel sangue
32) Ginecologia (Donna)
33) del seno (Donna)
34) Ciclo mestruale (Donna)
35) funzionalità della prostata (Uomo)
36) Funzionalità sessuale (Uomo)
37) Analisi sperma (Uomo)
38) Stato di salute generale
40) Report generale della prova
41) ADHD - Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività (bambino)
HBS
PREPARAZIONE al test

E' necessario essere a digiuno, da almeno 3/4 ore.  Presentarsi senza piercing, orecchini ecc.

Precauzioni / elementi da valutare per procedere al test:

Stato di gravidanza, presenza di elementi all'interno del corpo: pacemaker, schegge metalliche, corpi estranei metallici, fratture trattate con protesi metalliche, protesi metalliche (anca, ginocchio, spalla, gomito, ....), clips metalliche inserite in seguito ad interventi chirurgici.

Su cosa si interviene

• sistema neuro vegetativo • sistema digestivo (meteorismo, gastriti, …) • sistema cutaneo • patologie croniche recidivanti • candidosi e cistite • sinusite • problemi da intossicazione da farmaci, fumo, alcool

• problemi di invecchiamento precoce e deterioramento psico-
fisico • patologie degenerative, in particolare dell’apparato osteoarticolare, osteoporosi, artrosi • squilibri funzionali endocrini femminili

• squilibri funzionali endocrini maschili • squilibri funzionali endocrini del bambino • Intolleranze alimentari e allergie • stress • tossicità • ansia, attacchi di panico, depressione • valutazione del sistema ormonale, enzimatico, vitaminico, oligominerale • terapia del dolore • le applicazioni sono molteplici e vengono analizzate durante il Bio screening

Riequilibrio del Problema

Individuato in quale organo sia presente il disequilibrio e quale ne sia la causa, è possibile impostare il riequilibrio più adeguato.

La valutazione energetica viene così modulata e personalizzata in un programma che tiene conto sia del problema sia della tipologia costituzionale del paziente.

Durata del test

Complessivamente, il test con l' HBS ha una durata di 60 SECONDI, per acquisire il profilo completo d'intervento. Le sedute successive verranno ripetute a intervalli di 30 giorni.


STARLIFE TEAM ITALIA
Lavora con noi

Se vuoi entrare nel nostro team
vai alla sezione Team
Sito web gestito da Partner indipendente STARLIFE IT489  |  starlifeteamitalia.com © Copyright 2018 - Tutti i diritti sono riservati.
Tutte le immagini ed i marchi che si riferiscono a STARLIFE sono di proprietà della stessa azienda
Torna ai contenuti